Strillone Imperiale

Leggende di Doramarth - Alina di Le Faou

Questo personaggio fu inserito per giocare l'avventura ai limiti del Dregherr ed è stato interessante perchè la giocatrice stava utilizzando lo stesso personaggio in un'altra campagna e questa avventura si incastrava in un momento di pausa della sua storyline.

La giovane proviene da Le Faou un paesino ai limiti tra il Sarzio e l'Alamexia, un paesino comandato da Ser Montaldo.
Ben contento quindi di presentarvi questa scudiera, appena sedicenne, che come mi indicano dovrebbe ricordare il carattere risoluto e fiero di Thienne (da giovane!).

Aliena di Le Faou

Aliena, Ser Montaldo con te è stato chiaro:“Mia cara, questa missiva è importante, devi consegnarla al caporocca della città di Ulmdrek nel Dregherr. Il percorso è lungo ma il compito non è difficile. Il destinatario è Uluc dei Kel Adaghe devi scoprire perché non ha ancora finito di mandare la scorta di ferro che avevamo pattuito”.

Così sei partita. Giorni e giorni di viaggio ma la traversata si è rivelata molto più costosa di quel che pensavi. Ora ti ritrovi a circa una settimana dalla meta con pochi soldi in tasca, forse giusti per una notte e sul confine con il Dregherr il freddo notturno è micidiale.. è impossibile rimanere all’aperto. Certo giù in fondo vedi una piccola locanda.. forse forse c’è un posto a poco...


Dicono di te:

“Valorosa ma è solo una donna cosa potrà mai fare?” - compaesano
“Di lei mi fido ciecamente ma è ancora piccola” - Ser Montaldo

Post Top Ad

Your Ad Spot

Pagine