Strillone Imperiale

7 piccoli inizi - Golar Mag

A volte è difficile capire in che tipo di regno si gioca e i giocatori possono creare qualche background non coerente. Per questo motivo inizio questa sezione: "7 Piccoli inizi" con lo scopo di aiutare tutti i giocatori ad ambientarsi in Doramarth.
Tutti gli inizi sono abbastanza generici perchè servono solo come introduzione nonostante tutti abbiano imboccato un inizio diverso. In nessuno si cita la professione ma solo l'attitudine del personaggio.



Studente appassionato
Per te lo studio è tutto. Hai piacevolmente intrapreso gli studi, ti sei applicato nelle arti arcane e oggi hai un bagaglio culturale non da poco. L'Accademia ti ha accolto e da loro hai preso tutto quello che potevi. Ormai manca solo il titolo di magio per essere a tutti gli effetti un praticante di magia.

Tra le terre selvagge
Cresciuto tra i barbari del Golar Mag la vita non è stata facile. In continuo movimento insieme alla tua tribù hai sempre combattuto per il tuo capotribù. Valore, Onore, Coraggio e Fedeltà sono i quattro pilastri della tua vita e sai che fuori, tra colline e tundra ti aspetteranno scontri che metteranno alla prova tutto ciò.

Nel fuoco si cresce
I tuoi genitori ti hanno cresciuto nel culto di Freir. Credi nella Fiamma e lo stile di vita che indica Freir ti piace. Non ti spaventa nulla e le insidie ti temprano. Negli anni hai imparato a insegnare gli insegnamenti del tuo dio e ora inizi a diffonderne il credo fuori dalle mura della tua chiesa.

Per un pugno di deri
La vita fuori è difficile. Narano non è tra le città più semplici dove vivere di furti e commercio illegale ma almeno hai trovato clienti ricchi che per qualche merce "speciale" possono darti da mangiare senza problemi. I vicoli non ti spaventano e i coltelli nella schiena sono una minaccia ormai consolidata nel tuo stile di vita.

Nel rancore si cresce
Imparare a vendicarsi è un'arte fine. Chi li abbia uccisi dopo tanti anni vive ancora beatamente all'idea di averla fatta franca ma non sa che sei ancora vivo. Da anni indaghi su chi sia stato e hai imparato a sopravvivere in ambienti scomodi, a estorcere informazioni e ad assimilare gli insegnamenti di chi ne sapeva più di te.

Figlio di sangue diverso
Uno umano, l'altro elfo. Cosa c'è di più difficoltoso se non sopravvivere in questa dicotomia? Visto male dagli umani e altrettanto male dalle comunità elfiche hai iniziato ad allontanarti da entrambi e non ti sorprende se del Golar Mag conosci i monti e le foreste e non le grandi città.



Pericolosamente appassionato
La conoscenza è un bene pericoloso. Questo l'hai imparato negli anni di studio e ricerca. Per ottenere un sapere che possa fare la differenza si deve pagare un prezzo che il più delle volte non è "legale". Sporcarti le mani è normale e non ti spaventa l'idea di arrivare dove gli altri si fermano.

Post Top Ad

Your Ad Spot

Pagine