settembre 13, 2012

background - Alina di Le Faou

Dopo una lunga pausa, il lavoro chiama e i tempi stringono e se ci aggiungiamo l'estate e un trasloco le cose non sono facili da gestire, ecco un nuovo background.
Anche questo personaggio viene dall'avventura estiva sui confini del Dregherr ed è stato interessante perchè la giocatrice sta utilizzando lo stesso personaggio in un'altra campagna e questa avventura si infila in un momento di pausa della sua storyline.
La giovane proviene da Le Faou un paesino ai limiti tra il Sarzio e l'Alamexia, un paesino comandato da Ser Montaldo.
Ben contento quindi di presentarvi questa scudiera, appena sedicenne, che come mi indicano dovrebbe ricordare il carattere risoluto e fiero di Thienne (da giovane!).

Aliena di Le Faou

Aliena, Ser Montaldo con te è stato chiaro:“Mia cara, questa missiva è importante, devi consegnarla al caporocca della città di Ulmdrek nel Dregherr. Il percorso è lungo ma il compito non è difficile. Il destinatario è Uluc dei Kel Adaghe devi scoprire perché non ha ancora finito di mandare la scorta di ferro che avevamo pattuito”.

Così sei partita. Giorni e giorni di viaggio ma la traversata si è rivelata molto più costosa di quel che pensavi. Ora ti ritrovi a circa una settimana dalla meta con pochi soldi in tasca, forse giusti per una notte e sul confine con il Dregherr il freddo notturno è micidiale.. è impossibile rimanere all’aperto. Certo giù in fondo vedi una piccola locanda.. forse forse c’è un posto a poco...


Dicono di te:

“Valorosa ma è solo una donna cosa potrà mai fare?” - compaesano
“Di lei mi fido ciecamente ma è ancora piccola” - Ser Montaldo
Categories: ,

0 commenti: