marzo 11, 2011

Loner - l'avventura continua!

le colline verso Pezza.
Benvenuti miei cari!
Quest'oggi parlerò della nuova avventura, o meglio la continuazione, dell'avventura delle mie due giocatrici!
Dove eravamo rimasti?
Nina e Antoniette, una contadina con la passione per le armi e una caldaraia con la voglia di far nascere una gilda che tuteli i fabbri si son trovati dopo qualche giorno al mercato di Pezza.
Ma cosa è successo sinora?

Beh, senza volerlo le due eroine, si son trovate in un "piccolo" intrigo di corte. L'attuale sommo cilindro, consigliere del re, voleva vendicarsi degli esecutori del mandato di suo padre, sommo cilindro del vecchio re.
Nina e Antoniette, con un pò di fortuna e coraggio, son riusciti a salvare Messer F ultimo esecutore ancora in vita (l'altro esecutore era il proprietario della Massae dove lavora Nina).
Ma che questa cospirazione sia finita?
In un mercato famoso come quello di Pezza dove tutti i villaggi vicini si incontrano, dove si celebrano piccoli tornei e grandi bische clandestine, le nostre eroine staranno al sicuro?

In questa nuova avventura le nostre eroine avranno dei loro obiettivi decisamente personali!
Antoniette, la calderaia, dovrà sicuramente convincere i fabbri ad unirsi alla sua causa ma si sa i fabbri son gente ostinata e cocciuta!
Nina invece dovrà aiutare Ulivio, la sua Massae, a ritirarsi su dalla morte del suo vecchio proprietario cercando nuove braccia e un nuovo contabile!

Beh, rimboccatevi le maniche, ormai si comincia!
Categories: ,

0 commenti: