giugno 19, 2010

Immagini di riferimento, elfi






E dopo parecchio tempo oggi pubblico qualche piccola idea. Gli elfi effettivamente nella mia testa son ormai ben delineati e tra una scartoffia ed un'altra sto cercando di metterli in ordine..
Purtroppo non è facile. Gli elfi in qualche modo han assunto un aspetto veramente diverso.

I primi sono i silvani, quelli che discendono da Erindol il primo re(colui che li portò alla foresta degli albori). Son diventati conservatori, figli testardi della loro cultura e di ciò che erano.
Poi i Maliedrinalin o Oscuri (ma solo per il tradimento a Erindol) che son diventati rancorosi, irosi e spregiudicati verso i loro fratelli. Cattivi direbbero alcuni disperati altri. Son pietosi volendo perchè in qualche modo, da diversi secoli, cercano di riavere il loro posto leggittimo. Un errore ha portato questa corte ad essere esiliata e ciò è successo ancor prima che tutto abbia inizio.
E infine i Grigi o Grivianalin. Esiliati per loro volontà. Han deciso di scoprire quale è il loro posto nel mondo. Son quasi filosofi, studiosi di come le cose si evolvono. E come dargli torto? Una foresta nel bel mezzo di Doramarth dovrebbe essere l'unica casa degli elfi?
Le montagne, i fiumi, le pianure, i colli e tutte le culture che son nate perchè esistono allora?
Tanti dubbi e poche risposte in fondo ma loro ci provano..
(tutte le immagini sono degli aventi diritto)
Categories: ,

0 commenti: