dicembre 18, 2009

Cara campagna!

Aver avuto problemi al pc in questi giorni mi ha portato a scartabellare il mio vecchio hard disk...
con piacere vi ho ritrovato la campagna storica che i miei giocatori intrapresero tra la Provincia di Nulb, Monti Rossi e Freddoconfine.
Presto spero di poter narrare le gesta di un manipolo di eroi, per quanto atipici e di come dal basso scalino sociale in cui vivevano si son ritrovati leggende.
Tra intrighi, vendette, corti elfiche maledette, cacciatori di taglie e un Campione.
Anzi, Il Campione.
Di come Egli sia salito al trono e di come i suoi consiglieri bramassero la sua conoscenza e forza.
Parlerò di Graktar, di Eringhiel, di Volkmar e dell'Innominata di Vald, di Charyashand e dei loro piani.
Parlerò di Halena Galanodiel, una mezzelfa alla ricerca del suo passato che lo voglia o no, impatterà nella sua vita con tutta la forza possibile.
Parlerò di Vox Cantosilente e della sua vendetta e delle donne che egli ha amato.
Parlerò di Ilia e della sua crisi spirituale e di come il suo valore sarà ricordato.
Parlerò di Kellar e della sua ira, della sua voglia di emergere e del suo sogno.
Parlerò di molte cose in questa grande avventura e spero che voi tutti ve ne possiate innamorare così come è accaduto a me.
A presto miei cari.

0 commenti: