luglio 03, 2009

L'Impero

Inizio a parlare di questo grande regno che nel corso delle Ere è riuscito ad ampliarsi e a creare un culto completamente proprio.
L'impero nasce grazie all'impegno di un uomo, Conla che venuto dall'est insieme al suo popolo ripulì queste terre anche grazie all'aiuto dei nani e degli elfi.
Gli elfi e i nani si allearono per cercare, una volta ripulite le terre che dalle montagne(il Mid O Ber) arrivano sino alla foresta degli Albori, di ucciderli e ricacciarli potendo così riavere i loro territori incontaminati.
Ma il piano fallì. I nani furono cacciati e dispersi tra le montagne. I cunicoli del Mid O Ber vennero fatti crollare affinchè i nani non potessero ritornare e gli elfi ricacciati nella foresta.
Così Conla decise di proclamare quella terra, Impero, dichiarandolo il regno degli umani.
Questa in breve è la nascita di questo regno.
Di seguito vi saranno le solite immagini(le immagini sono degli aventi diritto) per avere una idea di come è questo enorme Impero. L'immaginario oscilla dal classico stile gotico a quello delle archietetture di Praga o dell'est-europa; la cultura medioevale è quella più vicina all'immaginario imperiale.


0 commenti: